Anche per l’anno 2018-2019 ogni mercoledì c’è la catechesi che offre agli adulti e ai giovani della nostra parrocchia la possibilità di approfondire la propria conoscenza.

E’ un momento di ANNUNCIO della Fede, fatta dal Parroco con i suoi collaboratori.
Non è solo Catechesi, ma anche condivisione di cammino tra un Parroco e la sua comunità. Lentamente diventerà un laboratorio di ‘COMUNICAZIONE DELLA FEDE’ dove insieme si legge e si medita la Bibbia, come nei Gruppi Biblici.
Le catechesi risultano particolarmente adatte; per coppie, giovani e adulti e non esiste nessun tipo di prerequisito particolare, solo il desiderio di dedicare un’ora del proprio tempo per ascoltare quello che può essere una vera e propria ancora di salvezza per la propria vita.

Vi aspettiamo tutti mercoledì alle ore 21.00.